Come raggiungerci
L’Hotel Pendini si trova in pieno centro storico all’interno della Zona a Traffico Limitato. L’accesso in auto è comunque consentito agli ospiti degli alberghi ma per evitare una multa si ricordi di comunicare alla Reception il numero di targa all’arrivo e provvederemo a trasmetterlo alla Polizia Municipale.
Dall’autostrada A1 per entrambe le provenienze Nord o Sud l'uscita più conveniente è Firenze Impruneta. Dall’uscita fino all’albergo ci sono circa 5 km; le suggeriamo di seguire le indicazioni stradali per il centro città fino ad arrivare in piazza Porta Romana ( Una delle porte di accesso alla Firenze Medievale). Passare sotto la porta e prendere Via Romana. Procedere sempre dritto fino al Ponte. Prima dell’attraversamento del ponte c’è svolta obbligatoria a sinistra sul Lungarno, procedere fino al Ponte successivo dove dovrà svoltare a destra e attraversare il fiume Arno. Proseguire dritto in Via del Moro. Alla fine della strada svoltare a destra in Via della Spada, passare il semaforo ed entrare dritto Via degli Strozzi, l’Hotel Pendini si trova 200 metri più avanti sulla sinistra.
Per gli arrivi in Treno (o in autobus navetta dagli aeroporti di Firenze e Pisa la fermata è alla stazione).
La stazione di Firenze è ubicata in centro città a meno di un Km dall’ Hotel Pendini. Il mezzo migliore per arrivare in albergo è il taxi ( la sosta taxi è giusto fuori dalla stazione uscendo a sinistra) Se invece volete raggiungere l’hotel a piedi la passeggiata è di circa 15 minuti in direzione del Duomo.